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COMUNICATI URGENTI
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DOMANDA AMMISSIONE CACCIATORE STAGIONALE stagione venatoria 2020-2021
01/07/2020

LA DOMANDA DI AMMISSIONE STAGIONALE E' DA COMPILARE DA PARTE DEI SOCI CHE NON HANNO VERSATO LA QUOTA ENTRO I TERMINI DEL 30 GIUGNO E CHE NON RIENTRANO NELLE ECCEZIONI PREVISTI PER LE DOMANDE IN DEROGA.

La domanda è da compilare in ogni sua parte; i documenti da allegare sono allegati al file .pdf in ultima pagina.




DOMANDA AMMISSIONE IN DEROGA stagione venatoria 2020/2021
01/07/2020

LA DOMANDA DI AMMISSIONE IN DEROGA E' DA COMPILARE DAI CACCIATORI CHE HANNO CONSEGUITO L'ABILITAZIONE VENATORIA O LA VARIAZIONE DI RESIDENZA IN REGIONE PIEMONTE IN DATA SUCCESSIVA AL 30 GIUGNO 2020

La domanda è da compilare in ogni sua parte; i documenti da allegare sono allegati al file .pdf in ultima pagina.




Domanda partecipazione caccia e censimenti estivi tipica fauna alpina minore
17/06/2020

Importo versamento: € 70,00

Modalità: contanti/Pagobancomat c/o sede CA - Satispay - bonifico bancario su IBAN: IT 96 E 08397 46010 000060161390 intestato a Comprensorio Alpino CN5
Causale "Quota caccia tipica alpina Cognome Nome data di nascita"

Secondo il vigente “Protocollo aziendale delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro” e al DPCM attualmente in vigore, la trasmissione della suddetta documentazione deve avvenire prioritariamente in via telematica e in caso di accesso all’ufficio, lo stesso dovrà avvenire esclusivamente previo appuntamento fissato antecedentemente, telefonando al n. 0171/269236 o 329/2557902.
Durante l’attesa i cacciatori dovranno sostare sul piazzale antistante la sede nel rispetto di quanto previsto dall’attuale normativa ed entrare in ufficio solamente dotati di mascherina.
Si richiede la massima puntualità.




Domanda partecipazione caccia selezione stagione venatoria 2020/2021
17/06/2020

Si invitano i cacciatori richiedenti a prendere visione del regolamento venatorio in vigore e a contattare preventivamente la segreteria del C.A. per la comunicazione del punteggio acquisito per la richiesta dei capi.

Importo versamento: € 60,00 (singola assegnazione) € 120,00 (doppia assegnazione)

Modalità: contanti/Pagobancomat c/o sede CA - Satispay - bonifico bancario su IBAN: IT 96 E 08397 46010 000060161390 intestato a Comprensorio Alpino CN5
Causale "Quota caccia selezione Cognome Nome data di nascita"

Secondo il vigente “Protocollo aziendale delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro” e al DPCM attualmente in vigore, la trasmissione della suddetta documentazione deve avvenire prioritariamente in via telematica e in caso di accesso all’ufficio, lo stesso dovrà avvenire esclusivamente previo appuntamento fissato antecedentemente, telefonando al n. 0171/269236 o 329/2557902.
Durante l’attesa i cacciatori dovranno sostare sul piazzale antistante la sede nel rispetto di quanto previsto dall’attuale normativa ed entrare in ufficio solamente dotati di mascherina.
Si richiede la massima puntualità.




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