|
A partire da giovedì 22 agosto p.v. potranno essere ritirati/timbrati i tesserini venatori per la stagione 2024/2025 esclusivamente previo appuntamento fissato antecedentemente nei seguenti orari: - Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì: dalle 8.30 alle 15.30 - Sabato dalle 8.30 alle 12.
Si richiede la massima puntualità e si rammenta che, qualora la S.V. accumulasse ritardo uguale o maggiore a 10 minuti, non sarà garantita l’eventuale erogazione del servizio da parte del personale dipendente.
Il rilascio del tesserino avverrà esclusivamente dietro presentazione dei seguenti documenti: Licenza per porto di fucile per uso caccia in originale (in corso di validità); Ricevuta del versamento annuale di € 173.16 per porto di fucile: attenzione alla data di scadenza riportata sul libretto. Ricevuta del versamento della tassa di concessione regionale annuale (da fare contestualmente al versamento della tassa di concessione governativa); Documentazione attestante le coperture assicurative obbligatorie, previste dalla legge, in corso di validità; Tesserino regionale 2023, per la restituzione
In caso di mancanza di uno dei documenti sopra indicati, il tesserino non verrà rilasciato e/o timbrato.
Nel caso in cui il soggetto interessato sia impossibilitato a recarsi personalmente, il ritiro del tesserino sarà consentito unicamente con delega del richiedente e copia di documento d’ identità oltre alla documentazione di cui sopra.
Dovrà inoltre essere dichiarata su apposito modulo l’appartenenza all’associazione venatoria così come richiesto dalla Regione Piemonte per la determinazione del grado di rappresentanza delle associazioni venatorie in attuazione della D.G.R. n° 49-3072 del 05.12.2011 s.m.i.; il modulo dovrà poi essere consegnato in segreteria unitamente alla documentazione di cui sopra. |
|